L’Inter prepara il colpo in attacco per la prossima estate: c’è la notizia!

L’Inter prepara il colpo in attacco per la prossima estate. Marotta e Ausilio, dopo aver regalato Caicedo e soprattutto Gosens ai tifosi nerazzurri, sono già al lavoro per portare a Milano il bomber del futuro.

L’obiettivo principale è Gianluca Scamacca, attaccante ventitreenne che per caratteristiche dovrebbe rappresentare il sostituto di Edin Dzeko (35 anni ndr) che nonostante la grande stagione fatta fin qui non è più giovanissimo.

Scamacca
Scamacca, Inter, calciomercato

La strada che porta a Scamacca non presenta particolari difficoltà per l’Inter considerando che la Juventus ha appena acquistato Vlahovic e l’attaccante del Sassuolo non vuole lasciare l’Italia per un club estero. A testimonianza di ciò il numero 91 nero-verde avrebbe rifiutato un’ offerta del Borussia Dortmund.

Secondo Fc Inter 1908, Inzaghi considera Scamacca un rinforzo importante per la sua rosa e Scamacca stesso si è già pronunciato come promesso sposo dei nerazzurri. Questo matrimonio però con ogni probabilità si compirà durante la prossima sessione di calciomercato.

Piero Inferrera

Impostazioni privacy