Brutte notizie per Mou, il giocatore salterà le prossime due partite!

In arrivo pessime notizie per Mou e per la Roma. È infatti notizia di pochi istanti fa dello stop di una pedina molto importante nello scacchiere giallorosso. Il giocatore ultimamente stava trovando il suo spazio, soprattutto a gara in corso. Mou lo apprezza per la sua duttilità, in grado di giocare sia come seconda punta e come esterno offensivo, ma anche come esterno a tutta fascia. Ora però dovrà adattarsi in un altro modo: il suo infortunio è stato confermato.

Pessime notizie per Mou: la Roma perde il suo attaccante!

Mou, Roma, El Shaarawy

La Roma non sta convincendo in campionato. I suoi tifosi dall’arrivo di Mou si aspettavano ben altro: lottare per le primissime posizioni, se non addirittura per la vittoria dello Scudetto. L’attuale settimo posto però supera le peggiori attese: nessuno si sarebbe aspettato un campionato fin qui così deludente.

E non finisce qui: per la Roma infatti piove sul bagnato. Gli esami di oggi hanno confermato il timore che era circolato nelle ultime ore: i capitolini perdono Stephan El Shaarawy per le prossime due settimane. Come riporta Sky Sport, l‘ex Milan ha subito un infortunio al polpaccio e salterà così i prossimi due impegni, ovvero contro Verona e Spezia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Barcellona piomba sul gioiello della Juventus!

Il vero obiettivo per l’italiano è la gara con l’Atalanta del 5 marzo. Lo scopriremo, Il Faraone farà di tutto per poterci essere.

Impostazioni privacy