Lazio-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Sarri scioglie il dubbio a centrocampo!

Seconda partita di questa trentunesima giornata di Serie A: Lazio-Sassuolo.

La Lazio è reduce dalla sconfitta nel derby e dal disappunto su Immobile in Nazionale. Se sul capitano sono piovute le critiche, sull’Olimpico si è appena abbattuta una grandinata che ha riempito di ghiaccio il terreno di gioco. Nonostante questo, lo stadio resta il principale alleato, dal momento che Ciro, prima del match, verrà premiato come miglior giocatore della Lazio del mese di marzo (votato i tifosi attraverso i Fan Token di Binance, il main sponsor del club) e gli altoparlanti dovrebbero mandare le note di Scarpe d’oro (canzone del cantautore laziale Enrico Lenni, in uscita nei prossimo giorni).

Il Sassuolo invece arriva da sei risultati utili consecutivi, di cui due pareggi e quattro vittorie. Dionisi però dovrà fare a meno del suo leader Berardi ma avrà a disposizione un Raspadori in ottima forma. 

Lazio Sassuolo formazioni

Di seguito le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique; Defrel, Raspadori, Traoré; Scamacca. All.: Dionisi.

Impostazioni privacy