Tegola per il Bologna: rischio stagione finita per un big

SI complica ulteriormente la situazione della squadra allenata da Siniša Mihajlović, dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti dei rossoblù è arrivata l’ulteriore batosta che riguarda uno dei pezzi pregiati della squadra.

Secondo “Il resto del Carlino” infatti la stagione del capitano del Bologna Roberto Soriano potrebbe essersi conclusa in anticipo, il centrocampista italiano ha riportato una microfrattura al mignolo del piede destro dopo la partita finita per 0-0 contro il Milan.

Bologna-Soriano-infortunio

Quello che sembrava essere un semplice pestone si è rilevato qualcosa di decisamente più serio in seguito agli esami strumentali a cui si è sottoposto il trequartista. Lo staff medico della squadra, in accordo con l’allenatore, dovrà decidere se sarà necessario intervenire con un operazione e se questo verrà approvato la stagione del centrocampista sarà sicuramente terminata. Non la migliore delle stagioni per lui che al momento conta 0 gol e 3 assist, decisamente al di sotto delle aspettative visto anche il rendimento strabiliante della scorsa stagione.

Arrivano però anche buone notizie dall’infermeria: Barrow, Hickey e Medel, usciti malconci dalla partita contro i rossoneri, sono a disposizione per la partita contro la Sampdoria di lunedì sera.

Impostazioni privacy