Infortunio Belotti, novità sulle condizioni: c’è la notizia dal Torino

Il Torino ha comunicato i risultati degli esami cui si è sottoposto Andrea Belotti, uscito anzitempo nel match dell’Olimpico di sabato sera. Il capitano granata ha riportato un’elongazione al bicipite femorale sinistro.

Belotti
Belotti Torino Infortunio

Il Gallo sarà quindi costretto a saltare la sfida con lo Spezia e probabilmente anche il recupero contro l’Atalanta, per provare a rientrare nella sfida del Castellani contro l’Empoli. Aggiornamenti dal club anche sulle condizioni di Pobega e Lukic, entrambi a rischio per lo Spezia.

“Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista del match di sabato 23 aprile contro lo Spezia (calcio d’inizio alle ore 15, stadio Olimpico Grande Torino). Dopo l’attivazione muscolare in campo, Ivan Juric ha diretto un programma tecnico che poi si è concluso con esercitazioni a tema. Praet da oggi in gruppo con i compagni. Lavoro riatletizzante per Djidji Mandragora, differenziato per Zaza (post dolore al ginocchio sinistro). Terapie per Belotti (gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale sinistro); terapie anche per Izzo (sofferenza al muscolo semi-membranoso di sinistra), per Lukic (trauma contusivo al gemello mediale sinistro), per Pobega (trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra) e per Warming (esiti della lesione di primo grado al muscolo ileo psoas)”.

Impostazioni privacy