Calciomercato Milan, Investcorp vuole la stella del Manchester City

Notizia di ieri l’ufficialità dell’inizio delle trattative tra Investcorp, fondo del Bahrain, ed il fondo Elliot che è attualmente proprietario dei rossoneri. Iniziano già le voci di calciomercato per il Milan.

Molti i nomi citati dalle principali testate giornalistiche quest’oggi, ma quello più importante è sicuramente quello di Raheem Sterling, ala ventisettenne del Manchester City.

L’attaccante inglese ha realizzato, soltanto in Premier, 10 goal e 3 assist in 25 partite giocate confermandosi uno dei punti cardine di Guardiola.

Ovviamente si tratterebbe di un colpaccio per la squadra rossonera, ma sembra essere più una trattativa da fantamercato.

Sterling Milan Calciomercato

Infatti bisogna considerare l‘alto valore dell’ala inglese ed anche l’elevato ingaggio, ciò andrebbe a scontrarsi con la presumibile filosofia dei nuovi proprietari.

Infatti verranno stanziati 300 milioni per il calciomercato del Milan, ma è presumibile che verranno utilizzati per potenziare la squadra pezzo per pezzo.

Altri nomi citati da La Gazzetta dello Sport sono: Marco Asensio, sogno del Milan ma con un ricco ingaggio, Sebastian Haller, Christofer Nkunku, protagonista di una grande stagione che ha alzato il suo valore fino ai 60 milioni, Nicolò Zaniolo e infine Isco.

Insomma, sarà un’estate rovente per i tifosi rossoneri.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy