Fiorentina, maxi stop per Castrovilli: il comunicato sull’infortunio

È arrivata una notizia terribile per la Fiorentina: gli esami cui si è sottoposto Gaetano Castrovilli hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro.

Castrovilli Fiorentina Infortunio

I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi sui 6-7 mesi vista la necessità di intervenire chirurgicamente. Il centrocampista ha ovviamente terminato il proprio campionato e sarà costretto a saltare la prima parte della prossima stagione.

Il comunicato della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto nella mattinata di oggi ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio riportato durante la gara di campionato Fiorentina-Venezia di sabato scorso. Gli esami diagnostici eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Tali lesioni necessitano di intervento chirurgico ricostruttivo che verrà effettuata nel corso dei prossimi giorni”.

Impostazioni privacy