Inter-Handanovic, novità sul rinnovo: il portiere ha già deciso!

Tra campionato e Coppa Italia, l’Inter non può permettersi passi falsi in questo finale di stagione, che si preannuncia molto più che avvincente.

Fuori dal rettangolo verde, però, la società inizia a valutare le prossime mosse di mercato in vista dell’estate, considerando soprattutto lo start anticipato della prossima Serie A.

RINNOVO IN VISTA

Stamani è La Gazzetta dello Sport a fare il punto sulla questione rinnovi in casa nerazzurra, a partire da Samir Handanovic.

Handanovic Inter Coppa Italia

Stando a quanto si legge sul quotidiano, l’estremo difensore e l’Inter sarebbero vicini al prolungamento di contratto: lo sloveno, infatti, ha accettato il taglio dell’ingaggio, che passerà da 4,2 a 3 milioni di euro.

DENTRO O FUORI PER PERISIC

Resta ancora in bilico, invece, il futuro di Ivan Perisic, che chiede alla società un biennale da 6 milioni a stagione; diversa è l’offerta dell’Inter, che non va oltre la proposta da 4 milioni più bonus.

Il termine della stagione sarà il momento decisivo per capire se la storia tra il centrocampista e il club continuerà o, piuttosto, giungerà al capolinea.

Impostazioni privacy