Mbappé rinnova con il PSG? La risposta della madre del francese!

Il futuro di Kylian Mbappé sembra essere ancora incerto: il francese starebbe trattando il rinnovo col PSG, mentre il Real Madrid aspetta solo la fumata nera per poter accaparrarsi il prima possibile il talento ex Monaco a parametro zero.

Secondo le ultime indiscrezioni l’addio al PSG non è più così scontato: nonostante il poco tempo rimanente alla scadenza del contratto, l’apparente voglia del giocatore di cambiare aria ed un’intesa sulle cifre che sembrava ben lontana, nell’ultimo periodo le cose sembrano essersi ribaltate. Infatti, nel mese di maggio Mbappé avrà un incontro con la società parigina in sede dove potrebbe avvenire la firma per il rinnovo del contratto.

Mbappé PSG rinnovo

Sarebbe pronto sul tavolo un ingaggio da 50 milioni di euro a stagione con un bonus di 100 milioni al momento della firma, una cifra da capogiro che però non vede la conferma da parte della madre del fuoriclasse francese.

Si è espressa così: “È assolutamente falso che Kylian ha rinnovato. Non c’è alcun accordo di principio con il Paris Saint-Germain e nemmeno con altri club. Le trattative sul futuro di Kylian continuano in un clima di grande serenità per permettergli di fare la scelta migliore, nel rispetto di tutte le parti coinvolte“.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy