Non solo Belotti, suggestione per l’attacco della Fiorentina: arriva dalla Premier League

La Fiorentina è concentrata sul finale di campionato, con la squadra di Vincenzo Italiano all’inseguimento di un posto in Europa League. La società intanto è a lavoro per il futuro, concentrandosi in particolare sul reparto d’attacco.

Piatek molto probabilmente non sarà riscattato dall’Herta Berlino, in modo da risparmiare 15 milioni di euro. Da valutare invece Cabral, che fin qui non ha ancora convinto pienamente come sostituto di Vlahovic. L’intenzione di viola sarebbe quella di puntare su un centravanti di livello internazionale e proprio in questo senso dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino emergono due suggestioni a parametro zero.

Fiorentina Cavani Manchester United
FOTO: Getty – Cavani Manchester United

La prima porta ad Andrea Belotti. Il Gallo si libererà a parametro zero dal Torino tra poco più di un mese e l’interesse dei viola è già stato mostrato. L’altro nome, di particolare fascino, è quello di Edinson Cavani. L’attaccante del Manchester United sarà anch’esso libero a parametro zero in estate e un ritorno in Italia potrebbe invogliarlo a trovare nuovi stimoli per il finale di carriera.

Impostazioni privacy