Calciomercato Napoli, un big può salutare! I dettagli

La stagione del Napoli è giunta quasi al termine ed il calciomercato si avvicina, molti giocatori della squadra allenata da Luciano Spalletti hanno attirato l’attenzione da parte degli altri club, tra questi in particolare c’è Victor Osimhen.

Per l’attaccante nigeriano da diverso tempo c’è un forte interessamento da parte delle squadre di Premier League; in particolare Arsenal, Manchester United e Newcastle. De Laurentiis non è disposto a trattare per meno di 100 milioni di euro e le big inglesi son ben disposte ad arrivare ad una cifra che si aggiri a quella richiesta, per questo il Napoli ha già iniziato a sondare diversi terreni per non farsi cogliere impreparata.

calciomercato Napoli Osimhen

Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport” il Napoli avrebbe già sondato il terreno con il Sassuolo per Gianluca Scamacca, De Laurentiis ha avuto una prima chiamata con Carnevali, ad del Sassuolo, per capire da entrambe le parti una disponibilità ad intavolare una trattativa. L’affare potrebbe chiudersi sui 40/45 milioni di euro, con il Sassuolo che non vuole contropartite tecniche.

Oltre a Scamacca è stato fatto il nome di Armando Broja: inglese classe 2001 di proprietà del Chelsea, quest’anno in prestito al Southampton ha messo ha segno 9 gol complessivi. Con il cambio di proprietà dei Blues ogni trattativa sembra però prematura, oltre al fatto che il giocatore viene considerato una grande scommessa.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy