Juric a DAZN: “Chi compra Bremer fa un affare. Belotti? Sta tutto a lui”.

Il Torino subisce una sconfitta che seppur nel risultato non cancella quanto di buono è stato costruito da Ivan Juric. Doppio Abraham e Pellegrini, che come l’inglese, realizza l’altro rigore assegnato ai giallorossi. Sarebbe stato meglio salutare i propri tifosi in altro modo, ma lo 0-3 dei capitolini non fa male ai padroni di casa. Il tecnico del Torino si è così espresso a DAZN.

Juric Torino Roma

PARTITA – “Ci serviva questa sconfitta. Abbiamo fatto due regali e ci siamo sciolti. L’approccio nella prima mezz’ora era buono, addirittura potevamo andare in vantaggio. Poi ci può stare che all’ultima giornata manchiamo in concentrazione”.

STAGIONE E MERCATO- “Sono preoccupato di perdere alcuni giocatori. L’ho visto anche a Verona, vederli migliorare e poi perderli, ma sapevo che erano in scadenza. Abbiamo fatto un gran campionato con buoni risultati, dobbiamo essere contenti”.

BELOTTI – “Non so se resterà. La società ha fatto la sua offerta, adesso sta a lui pensarci per un paio di giorni”.

BREMER – “Penso che chi prenderà Bremer farà un grande acquisto. Ha fatto un campionato magnifico, una grande persona è un grande professionista. Tante squadre anche all’estero potrebbero goderne. Ha fatto davvero un anno sorprendente”.

RODRIGUEZ – “È stato una sorpresa, sembrava dovesse andar via ma si è rivelato un grandissimo campionato da protagonista e da ottimo professionista”.

Impostazioni privacy