Sei qui: Home » Calciomercato » Napoli, per la trequarti si valutano due nomi dalla Serie A!

Napoli, per la trequarti si valutano due nomi dalla Serie A!

Per il Napoli sarà un mercato estivo molto movimentato, ed oltre alle tante trattative in uscita si pensa anche a come poter rafforzare la rosa di Luciano Spalletti.

Secondo quanto riferito da “Il Mattino“, il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, ha messo nel mirino due giocatori della trequarti provenienti dalla Serie A: Antonin Barak e Josip Brekalo.

calciomercato Napoli trequarti

Per Barak il Verona chiede circa 20 milioni di euro: la trattativa non è delle più semplici, il ceco ha offerte anche dalla Premier League e quindi bisognerà essere molto convincenti per riuscire a strappare un sì per poi andare a trattare con la società scaligera, che al momento è alla ricerca di un nuovo ds dopo l’addio di D’Amico.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Rugani in uscita: un club di Serie A su di lui

Brekalo invece ha comunicato al Torino di non voler rimanere e quindi tornerà al Wolfsburg, che per lasciarlo partire definitivamente chiede una cifra che si aggira sui 15 milioni di euro. Il croato avrebbe piacere a rimanere in Serie A, ma occhio anche all’interessamento del Milan in caso di mancata permanenza di Brahim Diaz.

Giuseppe Carella