Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Imprevisto per Origi al Milan: una squadra spagnola offre di più!

Imprevisto per Origi al Milan: una squadra spagnola offre di più!

Se è vero che il campionato è appena finito, quello che non finisce mai è il calciomercato, e con esso tutte le sorprese che il mondo delle trattative calcistiche può portare. Oggi avevamo riportato la trattativa tra il Milan e Scamacca, il quale sarebbe stato affiancato ai senatori Giroud ed Ibra, nonché all’acquisto in pectore Divock Origi. Proprio riguardo a quest’ultimo, sembra filtrare una novità non di poco conto.

Origi Calciomercato Milan

La Gazzetta dello Sport continua a non dare per fatto l’affare Origi-Milan. Secondo la rosea i dirigenti rossoneri stanno parlando da mesi con l’entourage del belga di origini keniote. Ma l’intesa non è stata ancora finalizzata, in attesa che i cambiamenti nella proprietà del club di via Aldo Rossi diventino ufficiali. Ad inserisci c’è il Villareal, fresca semifinalista di Champions, ma il belga sembrerebbe voler mantenere la parola data ai rossoneri. Gli spagnoli tuttavia offrono 4,5 milioni per quattro anni, superiori ai quattro milioni del Milan.