Callejon-Fiorentina, addio vicino: c’è l’indiscrezione

Nicolò Schira, giornalista sportivo molto attento sulle vicende del calciomercato, ha riportato sul proprio profilo Twitter una notizia di mercato riguardante José Callejon. Il calciatore spagnolo, quest’anno in forza alla Fiorentina, ha deciso di non rinnovare il contratto con il club toscano.

L’ex attaccante del Napoli ha giocato le ultime due stagioni tra le fila della Viola venendo impiegato poco e lascerà Firenze entrando nella lista dei giocatori svincolati. In due anni alla corte di Rocco Commisso, Callejon ha disputato solamente quarantasei partite segnando un gol.

Calciomercato Fiorentina Callejon

Il calciatore iberico, arrivato alla Fiorentina proprio dal Napoli nell’estate del 2020, non è stato mai al centro del progetto tecnico della compagine gigliata e per questo motivo ha deciso di non voler più continuare la sua esperienza in quel di Firenze.

Callejon, che ha militato anche nel Real Madrid, ha vissuto i suoi anni calcistici migliori all’ombra del Vesuvio diventando uno dei punti fondamentali del Napoli allenato prima da Rafael Benitez e poi da Maurizio Sarri.

Juri Modugno

Impostazioni privacy