Calciomercato Roma, si tenta l’assalto per il gioiello dell’Udinese

La Roma è letteralmente scatenata sul fronte calciomercato. La vittoria della UEFA Conference League ha dato ai giallorossi, oltre che un certo appeal, anche un gruzzoletto da poter utilizzare per la prossima sessione di mercato estivo.

Sembra ormai fatta per l’arrivo di Mile Svilar, portiere del Benfica, mentre proseguono i contatti con Paulo Dybala per un ingaggio a parametro zero. Nelle ultime ore, un gioiellino dell’Udinese è stato messo nel mirino da Tiago Pinto, direttore sportivo della squadra capitolina.

Deulofeu Udinese Roma

IL NOME

Stando a quanto riportato da La Repubblica, l’ultimo nome accostato alla Roma sarebbe quello di Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro dall’Udinese, sarebbe anche osservato da Milan e Napoli.

L’esterno classe ’94 è stato una grande sorpresa questa stagione con i bianconeri. Infatti, dei 15 gol totali siglati con la maglia friulana, ben 13 sono stati messi a segno in questa stagione. Una media di un gol ogni 204 minuti per lo spagnolo, che sembra essere tornato sulla retta via.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy