14 gol in campionato, idea Torino: il sostituto di Brekalo arriva dalla Serie B

Il Torino ha decisamente migliorato il suo score in campionato dall’arrivo di Ivan Juric. Infatti, dalla 17esima posizione e i 37 punti della scorsa stagione, la squadra granata ha migliorato il suo punteggio di 13 punti, arrivando a 50, questo gli ha concesso la parte sinistra della classifica.

I tifosi del Torino, però, non sono del tutto contenti. Josip Brekalo, infatti, ha scelto di non vestire la maglia granata la prossima stagione. Il croato, è stato protagonista di numeri sfavillanti: 7 gol e 2 assist in campionato. Per Urbano Cairo, è arrivato il momento di sostituire il giovane diamante di proprietà del Wolfsburg.

Strefezza Lecce Torino

Secondo Tuttosport, il sostituto ideale del classe ’98, sarebbe Gabriel Strefezza. L’esterno del Lecce, ha già calcato i terreni della Serie A per una stagione con la maglia della Spal, dove però ha messo a segno soltanto 1 gol. Il brasiliano, nel campionato cadetto, ha dimostrato di avere in canna dei colpi interessanti. Quest’anno, è stato uno dei protagonisti della promozione del Lecce: 14 gol e 6 assist per lui.

La distanza tra richiesta e offerta è di circa 2 milioni. Cairo, non vorrebbe spendere più di 5 milioni per il gioiellino del Lecce, arrivato la scorsa stagione in Puglia per circa mezzo milione di euro. La società giallorossa, però, ne chiede 7. Il brasiliano, invece, firmerebbe un quadriennale da 1 milione netto a stagione.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy