Brutte notizie per Mancini, due top lasciano il ritiro della Nazionale: le ultime

Mercoledì 1 Giugno, a Wembley, si disputerà la finalissima tra Italia e Argentina. Dopo la grande delusione contro la Macedonia del Nord che ha tagliato fuori gli Azzurri dal prossimo Mondiale in Qatar il prossimo Dicembre, i convocati di Roberto Mancini devono reagire.

Circa 10 mesi fa, l’Italia si era laureata Campione d’Europa, con un vero e proprio capolavoro del ct Mancini, che è riuscito a battere l’Inghilterra in finale. Proprio per questo motivo, gli Azzurri devono dimostrare che la mancata partecipazione al Mondiale, è frutto soltanto di un periodo negativo.

Kean Zaniolo Italia

Le brutte notizie, però, non tardano ad arrivare. Infatti, come riporta Sky Sport, Moise Kean e Nicolò Zaniolo avrebbero lasciato il ritiro della nazionale azzurra dopo alcuni accertamenti dovuti a problemini fisici accusati negli ultimi giorni.

Perdite molto pesanti, considerando l’impatto che i due giovani talenti hanno avuto con la maglia dell’Italia. Il ct Mancini, dovrà quindi fare a meno di Zaniolo e Kean, che abbandoneranno Coverciano in anticipo.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy