Un veterano del Real Madrid annuncia l’addio: il messaggio sui social

Stagione da incorniciare quella del Real Madrid di Carlo Ancelotti che sale sul tetto d’Europa dopo 4 anni dall’ultima volta.

Re Carlo Ancelotti timbra nuovamente il cartellino e si aggiudica la sua quarta Champions League, mai nessuno come lui nella storia di questo sport da allenatore.

Real Madrid Isco

Percorso straordinario che ha visto brillare soprattutto le stelle di Karim Benzema, principale candidato alla vittoria del pallone d’oro, Vincius Jr, match-winner della finale di sabato, e Thibaut Courtois, mvp della partita di Parigi.

Questi sono i tre pilastri di un Real che dovrà dire addio a tante vecchie bandiere del club. Se Marcelo aveva già annunciato di lasciare al termine della stagione, è arrivato da pochi minuti l’annuncio ufficiale dell’addio di Isco.

Il centrocampista spagnolo, tramite un post su Instagram, ha voluto salutare quello che è stato il suo club e il coronamento di una carriera dove si è visto più volte protagonista, soprattutto con Zidane allenatore.

4 Champions League sollevate dicono tanto di un giocatore a tratti sottovalutato ma che ha espresso qualità tecniche davvero eccezionali.

Impostazioni privacy