Calciomercato Monza, Galliani prepara il primo colpo: arriva dall’Inter!

Calciomercato Monza, iniziano i preparativi in vista della prossima stagione, la prima storica in Serie A per i brianzoli. Massima serie conquistata nei playoff ai danni del Pisa dopo una soffertissima sfida finita ai tempi supplementari.

I biancorossi, sul mercato, possono affidarsi alla sconfinata esperienza di Adriano Galliani, famoso nella sua esperienza al Milan per gli acquisti improvvisi e spesso azzeccati.

Per rinforzare la sua squadra l’amministratore delegato, nonchè fidatissimo braccio destro del presidente Silvio Berlusconi, vuole partire dalle fondamenta della formazione.

Ranocchia-Inter

Da questa idea nasce l’interessamento per Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, usato sicuro e, soprattutto, parametro zero. Secondo alcune indiscrezioni il difensore, prossimo alla scadenza del proprio contratto, sarebbe sempre più lontano dal vestire anche la prossima stagione la maglia nerazzurra.

In questa situazione si sono inseriti i brianzoli che sembrano aver già ottenuto il gradimento del calciatore che sembra entusiasta di questa nuova possibile avventura non tanto lontano dalla sua attuale abitazione.

Settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per il concretizzarsi della trattativa.

Impostazioni privacy