Empoli, addio ad Andreazzoli: c’è già il nome del sostituto!

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della separazione tra l’Empoli e Aurelio Andreazzoli, una decisione che ha lasciato senza parole non poche persone ma con la notizia che già da un paio di giorni circolava nell’ambiente.

La stagione dell’Empoli di Andreazzoli è da considerare molto positiva, con una salvezza che è arrivata in maniera tranquilla, con un quattordicesimo posto in classifica conquistato con 41 punti. Numeri che facevano pensare ad una conferma più che assicurata, cosa però che non è successa.

Empoli Andreazzoli Zanetti

Il tecnico oggi ha commentato la separazione, lasciando intuire che l’addio è avvenuto a causa della volontà del club toscano: “Prendo atto della decisione del presidente, che però non corrisponde assolutamente alle mie aspettative e alla mia volontà. Ma questo è il calcio purtroppo, Il mio lavoro è fatto anche di questo, guardiamo avanti“.

Parole che lasciano intuire l’amaro in bocca da parte dell’allenatore, che aveva voglia di proseguire su questa panchina. Panchina però che sembra aver già un sostituto, si tratta di Paolo Zanetti, l’allenatore ex Venezia sembra pronto a rimanere in Serie A provando una nuova avventura e il direttore sportivo dell’Empoli, Accardi, stravede per lui. Sembra quindi essere un matrimonio già scritto quello tra le due parti.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy