Decisione drastica per Shakira e Piqué: la cantante spiazza tutti

Le voci giravano da giorni ma i diretti interessati non avevano ancora parlato. Poco fa è arrivata l’ufficialità: la cantante colombiana, tramite un comunicato diffuso dalla sua agenzia di comunicazione, ha annunciato la separazione dal compagno e difensore del Barcellona Gerard Piqué.

Nel comunicato congiunto si legge: Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per tutelare il benessere dei nostri figli, che sono la massima priorità, chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la comprensione.”

Gerard Piqué e Shakira

La coppia stava insieme da 12 anni e ha due figli: Milan (9 anni) e Sasha (6 anni). I due si erano conosciuti poco prima dei Mondiali del 2010, che furono un successo per entrambi: Shakira era l’autrice dell’inno ufficiale del torneo “Waka Waka” e il difensore catalano vinse il primo Mondiale della Spagna a 23 anni.

Da diversi giorni si parlava di un possibile tradimento di Piqué durante una delle tante serate in discoteca con il compagno Riqui Puig. Inoltre, dalla Spagna avevano riferito che il giocatore fosse tornato a vivere da solo.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy