Dybala, non c’è solo l’Inter: duello londinese per l’attaccante

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere lontano dalla Serie A, su di lui si affacciano due club dalla Premier League.

Dybala juventus Premier League

Continuano ad alimentare il mercato le voci sul futuro di Paulo Dybala. Da quando l’attaccante ha deciso di non rinnovare con la Juventus, diverse squadre da tutta Europa si sono interessate al suo cartellino. Come abbiamo già notato l’Inter non ha mai nascosto il suo interessamento per l’argentino, e rimane ancora molto quotata tra le pretendenti, ma con le voci che girano sul possibile ritorno di Lukaku, le cose potrebbero cambiare.

Sicuramente Dybala fa gola a molte squadre, nonostante gli infortuni e le basse prestazioni delle ultime stagioni, rimane un talento che potrebbe ben presto tornare al gol. Secondo quanto riportato dal Daily Express infatti, due squadre londinesi sarebbero pronte a dare il via a un duello di mercato senza esclusione di colpi.

Il primo nome è l’Arsenal, squadra che ormai da troppo tempo aspetta di riprendersi la vetta della classifica e tornare ai tempi d’oro, Dybala potrebbe essere la scelta giusta per la fase offensiva. L’altra pretendente è il Tottenham, che dopo la conferma della permanenza di Antonio Conte in panchina, si sta concentrando solo sul mercato. Conte conosce bene la Joya e sa quanto il suo talento possa essere micidiale, in oltre ha già aiutato diverse volte altri giocatori a recuperare la forma fisica di un tempo.

Impostazioni privacy