Il Monza sogna in grande: pronti due colpi dalla Serie A!

Secondo il Corriere dello Sport, il Monza sarebbe vicino a due giocatori di grande esperienza: Andrea Ranocchia in uscita dall’Inter, e Antonio Candreva che difficilmente vestirà la maglia della Sampdoria nella prossima stagione.

Il club brianzolo, che per la prima volta nella sua storia è stato promosso in Serie A, rafforzerebbe notevolmente il proprio organico, puntando su giocatori di qualità, per raggiungere l’obiettivo di concludere il prossimo campionato nella parte alta della classifica, come dichiarato pochi giorni fa dal presidente Silvio Berlusconi.

Candreva Monza Sampdoria

Per Ranocchia, il dialogo è già stato avviato, così come è già stato fissato l’incontro tra Adriano Galliani e l’agente del giocatore Tullio Tinti, per limare gli ultimi dettagli del trasferimento, sul quale l’ex nerazzurro ha dato l’ok.

Per quanto riguarda la situazione legata all’altro ex interista, Antonio Candreva, la Sampdoria, club ancora proprietario del suo cartellino, chiede un milione di indenizzo per lasciare partire il giocatore, il cui contratto scade tra due anni. C’è ottimismo da entrambe le parti sul buon esito della trattativa.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy