Djuricic lascia il Sassuolo, affare a parametro zero: due offerte dalla Serie A

Lascia il Sassuolo in silenzio, Filip Djuricic, colui che incantava il Sassuolo prima del problema muscolare, che lo ha tenuto fuori dai campi da calcio per 174 giorni, saltando così 26 partite del Sassuolo.

Da infortunato, non ha mai firmato un contratto di rinnovo con il Sassuolo, così, dopo quattro anni finisce la storia d’amore tra Djuricic e il club emiliano. Chiusa una porta, si apre un portone. Dopo aver recuperato dal lungo periodo di stop, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, due club sarebbero piombati su di lui.

Djuricic-Sassuolo-Serie A

Le due squadre in questione sarebbero Lazio e Torino, che avrebbero chiesto informazioni per il trequartista, ormai ex Sassuolo. In Sarri il trequartista è una delle pedine fondamentali del gioco , mentre il Torino ha già qualche nome per il ruolo, ma Djuricic è una pista percorribile.

In Italia, Djuricic è sbarcato per la prima volta nel 2016 con la Sampdoria, e ha vestito anche la maglia del Benevento in Serie A, e il suo futuro sarà, presumibilmente, ancora in Serie A.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy