L’Italia batte l’Ungheria, Mancini elogia i giovani: avete sentito?

Dopo la partita valida per i gironi di Nations League vinta per 2-1 contro l’Ungheria, il ct dell’Italia, Roberto Mancini parla nel post partita della gara conclusa.

Queste le parole di Mancini sulla visione generale della gara: “È stata una buona partita nel primo tempo, il gol ci ha messo un po’ di malumore addosso. Doveva finire con un margine più alto”. Successivamente il mister interviene sull’aspetto caratteriale dei suoi ragazzi: “Eravamo anche un po’ stanchi, è normale. Come loro. Subire un gol in una partita che doveva essere già chiusa, mette difficoltà”.

Infine, le parole di Mancini vanno sul gruppo e i giovani talenti introdotti in queste ultime convocazioni in Nazionale (7 esordienti in 2 partite): Piena di ragazzi giovani, che dovrà lavorare. L’inizio è giusto. È stata una buona partita, veramente”.

Mancini-Italia-Ungheria

Queste le considerazioni di mister Mancini con l’Italia che si piazza, temporaneamente, prima nel girone di ferro con Germania, Inghilterra e la sorpresa Ungheria, con 4 punti. La prossima gara verrà disputata contro l’Inghilterra sabato 11 giugno, valevole per la terza gara di Nations League.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy