Calciomercato Inter, si avvicina la cessione di Pinamonti: la cifra offerta dal Monza!

Il Monza di Berlusconi e Galliani, dopo la promozione ottenuta grazie alla vittoria contro il Pisa, è pronto a prendersi la scena del mercato italiano.

L’amministratore delegato dei brianzoli aveva promesso tanti colpi: il primo pare esser arrivato. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Monza sarebbe ad un passo da Andrea Pinamonti.

Pinamonti
Pinamonti Empoli Inter

L’attaccante di proprietà dell’Inter, che nell’ultima stagione si è messo in mostra con l’Empoli, costerà 19 milioni al club di Berlusconi: un colpo in prospettiva, quello del classe 1999.

Per superare la concorrenza, il Monza vorrebbe intavolare una trattativa rapida con i nerazzurri senza ad attendere l’estate inoltrata e l’apertura ufficiale del calciomercato: Pinamonti è l’obiettivo numero uno dei biancorossi per l’attacco.

Giovanni Stroppa, quindi, potrebbe presto avere tra le mani uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, pronto ad esplodere definitivamente ed a conquistarsi – magari – anche un posto in Nazionale, dove il solo Scamacca pare essere il sostituto di Immobile e dove serve migliorare e affinare talenti per trovare più gol possibili.

Impostazioni privacy