Calciomercato Fiorentina, il primo colpo arriva dalla Bundesliga: i dettagli dell’affare

Dopo la fine del campionato, le squadre di Serie A sono attive sul mercato per cercare rinforzi in vista della prossima stagione, che inizierà in anticipo a causa dei Mondiali in Qatar. Il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini ha riportato una notizia molto interessante riguardo la Fiorentina.

Il club di Rocco Commisso sta mettendo a segno il primo colpo del mercato estivo, ovvero Florian Grillitsch. L’agente del calciatore è arrivato a Firenze per stabilire con la dirigenza viola gli ultimi dettagli per concludere l’affare. Al momento non sono state rese ufficiali le cifre, ma l’operazione è in dirittura d’arrivo.

Calciomercato Fiorentina Grillitsch

Grillitsch è un centrocampista proveniente dall’Hoffenheim e gioca anche nella Nazionale austriaca. Nella sua carriera ha sempre giocato in Bundesliga vestendo prima la maglia del Werder Brema e poi quella dell’Hoffenheim. Con quest’ultima, il calciatore austriaco ha disputato ben cinque stagioni, totalizzando 129 presenze e tre reti.

Con la propria rappresentativa nazionale ha collezionato trentatré presenze ed ha segnato un gol ed ha preso parte anche agli Europei dello scorso anno.

Juri Modugno

Impostazioni privacy