Calciomercato Fiorentina, si lavora per un esterno: viene dalla Liga!

La Fiorentina ha appena concluso una delle sue migliori stagioni da diverso tempo a questa parte, culminata con il ritorno in Europa.

Ovviamente la società gigliata vuole mantenersi su alti livelli, per far ciò che questo accada la società vuole consegnare a Mister Italiano una rosa degna di lottare su molteplici fronti.

Un primo nome che si è fatto per rinforzare le fasce dei viola è quello di Javi Galan, esterno mancino che milita attualmente in Spagna nel Celta Vigo.

Fiorentina Calciomercato Javi Galan

La società capitanata da Rocco Commisso ha anche formulato la prima offerta al club spagnolo, mettendo sul piatto Bartlomiej Dragowski. Come riporta TMW, una somma di denaro che ammonta a 7 milioni di euro per una cifra complessiva di circa 10 milioni, visto che il portiere polacco viene valutato circa 3 milioni.

Già da diverso tempo si vociferava di un possibile addio da parte del classe 97 nato a Belastok, questo perché le sue ultime prestazioni erano state tutto fuorché perfette, e Vincenzo Italiano gli ha preferito Pietro Terracciano.

Ora Dragowski potrebbe diventare merce di scambio per il primo colpo di mercato della Fiorentina.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy