Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato Sassuolo, il nuovo acquisto è già sbarcato in Italia!

Calciomercato Sassuolo, il nuovo acquisto è già sbarcato in Italia!

Il Sassuolo vuole consolidarsi e provare a migliorare un campionato più che positivo concluso solo un mese fa. Vuole farlo lanciando nuovi talenti, così come stato fatto con i vari Scamacca, Raspadori, Frattesi e Maxime Lopez, adesso diventati oggetti del desiderio di numerose squadre sia nel nostro campionato, in Serie A, sia nelle varie Liga, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga. Il lavoro svolto da Dionisi è sicuramente mirato ad uno sviluppo contestuale di squadra ed individualità, a maggior ragione se quest’ultima è giovane.

Sulla scorta degli attuali fab four neroverdi, Carnevali si è mosso per portare in Emilia un altro talento, questa volta sudamericano, strappato alla concorrenza di tante squadre, tra cui la Fiorentina di Italiano che pure così bene ha fatto nella passata stagione con i giovani. Si tratta di Augustin Alvarez, atterrato poco fa a Milano e pronto a raggiungere la sua nuova società. Già motivato, così si esprime ai microfoni di Sky Sport: “Sono pronto ed entusiasta, ho scelto il Sassuolo perché credo sia la squadra giusta per crescere”.