Calciomercato Napoli: due colpi da 40 milioni direttamente dalla serie A!

Il Napoli è uno dei club che si sta muovendo sotto traccia in questo calciomercato, dopo le voci riguardanti l’arrivo imminente ma ancora da definire dello spagnolo Gerard Deulofeu, pare che il club partenopeo non abbia alcuna intenzione di fermarsi.

Come riportato dal giornalista Walter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss, il club azzurro si sarebbe focalizzato sul possibile doppio colpo che porterebbe alla corte di Luciano Spalletti Antonin Barak e Giovanni Simeone per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro totali.

Simeone Barak Calciomercato Napoli

Resta solamente da convincere l’Hellas Verona che difficilmente farà sconti per i suoi beniamini, autori (insieme a Caprari) di una stagione straordinaria.

Antonin Barak protagonista con 11 gol in campionato (4 su rigore) e 3 assist sarebbe un profilo più che adatto per la trequarti campo del Napoli, come lo sarebbe d’altra parte Giovanni Simeone che vanta all’attivo 17 reti stagionali e 4 assist, in merito soprattutto alle sirene londinesi (Arsenal su tutte) su Osimhen.

Andrea Trione

Impostazioni privacy