Sei qui: Home » Serie A » Milan » Zaniolo a sorpresa: “Ho realizzato il mio sogno, c’entra Ibrahimovic! Il Milan ha meritato lo scudetto”

Zaniolo a sorpresa: “Ho realizzato il mio sogno, c’entra Ibrahimovic! Il Milan ha meritato lo scudetto”

Nicolò Zaniolo in un’intervista rilasciata a Sportweek, ha espresso parole d’oro sul Milan e su Zlatan Ibrahimovic, considerato dal talento un giallorosso, un idolo.

L’ex primavera dell’Inter si è soffermato sull’incontro tra Roma e Milan, andato in scena lo scorso ottobre allo stadio olimpico: “Loro hanno vinto 2-1, ma io ho coronato un sogno, giocare col mio idolo. Non ho avuto modo di parlarci, ma l’ho studiato. Mi sono vergognato di avvicinarmi, giocarci insieme è stato bello“.

Zaniolo Roma Milan

Sullo scudetto vinto dal Milan: “Non me lo aspettavo. Avevo dato più chance al Napoli e alla Juve. Ma è stato giusto che se lo siano giocato in due, Milan e Inter. E sono contento che l’abbia vinto Ibra, il mio idolo, il Milan meritava questo scudetto“.

LEGGI ANCHE:  Napoli-Torino, Juric furioso viene espulso: il motivo

Si tratta di parole molto importanti, sopratutto in ottica mercato, quelle pronunciate da Nicolò Zaniolo, visto che proprio il Milan è una delle squadre interessate al numero 22 giallorosso.

Emanuele Pagliano Migliardi