Calciomercato Lazio, il nuovo regista è arrivato a Roma: le ultime

Nella mattinata di oggi è finalmente sbarcato a Fiumicino, sponda Lazio, il centrocampista brasiliano Marcos Antonio, che si appresta ad iniziare la sua nuova avventura alla corte dei biancocelesti.

Fortemente voluto dalla dirigenza e da mister Sarri, la Lazio ha sborsato circa 8 milioni di euro come parte fissa, più 2 di eventuali bonus per assicurarsi le prestazioni del giocatore classe 2000.

Marcos Antonio Lazio Shakhtar

3 anni per lui con la maglia dello Shakhtar Donetsk, così come sono 3 i gol messi a segno da Marcos Antonio nella scorsa stagione in 28 presenze complessive. Nonostante la giovane età, il brasiliano si presenta come un centrocampista completo in grado di ricoprire principalmente le vesti del regista, ma che, all’occorrenza, può essere schierato anche da mezz’ala.

Il tecnico Maurizio Sarri spera che questo talento dagli ampi margini di miglioramento possa quindi portare ad un effettivo salto di qualità alla propria mediana, andando a sostituire il connazionale Lucas Leiva nelle gerarchie. Si prospetta dunque una maglia da titolare già nell’immediato per Marcos Antonio.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy