Milan, Scaroni senza freni: sul rinnovo di Maldini e sulla cessione di Leao!

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, è intervenuto durante la trasmissione ‘La politica nel pallone‘ in onda su Rai Gr Parlamento, di seguito le sue dichiarazioni:

Cambio di proprietà? Ha ritardato tante cose e creato delle complessità che prima non c’erano, ma tra Elliott e RedBird c’è sempre un ottimo clima”.

I rinnovi di Maldini e Massara? Non ho il minimo dubbio che si raggiungerà un’intesa per far sì che questa coppia, tanto importante per farci raggiungere lo scudetto, continuerà con noi nei prossimi anni”.

Maldini
Maldini Milan Scaroni

Occasioni perse sul mercato? Non vedo decine di operazioni già concluse, sono soltanto decine di ipotesi. Noi siamo più riservati di altri e non ho l’impressione che stiamo perdendo dei colpi”.

Leao incedibile? Non parlo mai di questi temi, non voglio fare invasioni di campo con Maldini. Leao è una pedina preziosa per il Milan, ma abbiamo dimostrato di saper fare sostituzioni incredibili“.

Dybala e Lukaku all’Inter? Cerco di non preoccuparmi per cose non avvenute, per ora mi sembrano tutte ipotesi, ma poi guardo al nostro club. Siamo abituati ad affrontare avversari competitive”.

Impostazioni privacy