Torino, Belotti non rinnova: un club di Ligue1 su di lui!

Una delle squadre che rischia di perdere molti giocatori è sicuramente il Torino di Ivan Juric. Il tecnico croato non è sicuramente contento della situazione venutasi a creare.

Brekalo ha già detto addio da quasi un mese. Il giocatore croato non ha voluto continuare la sua esperienza al Torino e ha preferito non essere riscattato dalla società granata per tornare al Wolfsburg.

Bremer, nominato miglior difensore della Serie A per distacco, rischia di lasciare la Mole Antonelliana per trasferirsi a Milano sponda nerazzurra. Secondo moltissimi media e giornalisti esperti di calciomercato avrebbe già trovato l’accordo sull’ingaggio e sulla durata del contratto con l’Inter, a giorni potrebbe essere già ufficializzato.

Inoltre, a far preoccupare Juric, ci sono molti riscatti in stand-by, come quello di Praet dal Leicester e soprattutto quello di Mandragora dalla Juventus, dove non si è ancora arrivati ad un accordo.

Kovac Monaco mercato

Il giocatore, però, di cui più si sentirà la mancanza e che quasi sicuramente andrà via è Andrea Belotti.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira il rinnovo, ormai, è pura utopia, con il Gallo che ha una pesante offerta che arriva dalla Ligue 1, in particolare dal Monaco.

Impostazioni privacy