Ultim’ora Pobga, programmate le visite mediche: quando arriva a Torino

Ci siamo, la sabbia della clessidra che lega il ritorno di Pogba a Torino sta per finire. Da poco su Sportitalia il noto giornalista Alfredo Pedullà ha appena annunciato una notizia importante per la tutta la tifoseria bianconera.

Paul Pogba Juventus Calciomercato

Per questa settimana sono infatti state programmate le visite mediche di rito per il nazionale francese, che dopo la seconda avventura di Manchester si appresta a legarsi nuovamente alla maglia bianconera. Come già detto nelle scorse settimane nei giornali, l’annuncio ufficiale sarà a luglio e la “Vecchia Signora” potrà riabbracciare il suo campione e capiremo se dietro alle spalle ci sarà il 6 oppure la 10, indossata solo nell’ultimo anno a Torino.

Intanto “il Polpo” dopo gli impegni con la nazionale francese si sta godendo le vacanza. Nei giorni scorsi è stato pizzicato con l’ex compagno bianconero e amico Dybala, quest’ultimo uscente dalla Cotinassa, e hanno partecipato a una partita benefica assieme a tante altre leggende del calcio come Ronaldihno e Roberto Carlos.

Pogba Dybala Ronaldihno

Intanto la Juventus e Allegri attendono notizie su Di Maria, mentre sembra sempre vicino ad accasarsi a Torino il serbo Kostic dall’Eintracht Francoforte. In uscita oltre Arthur, sembra che stia preparando le valige Adrien Rabiot, su di lui lo United e altri club della Premier League.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy