Sei qui: Home » Calciomercato » Non solo Inter e Juve, anche la Fiorentina sul giocatore del Genoa!

Non solo Inter e Juve, anche la Fiorentina sul giocatore del Genoa!

Tra le due pretendenti, la terza potrebbe spuntarla. Inter e Juve sono da tempo sul giocatore classe 2000 del Genoa, Andrea Cambiaso. Nonostante la stagione del club ligure sia culminata con la retrocessione, il giovane genoano si è messo in mostra, attirando a sé le attenzioni di molti club di Serie A.

Inter e Juve lo seguono da tempo, ma come riporta la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina si è aggiunta alla lista. L’obiettivo del club viola è rinforzare le fasce e Cambiaso sarebbe il giocatore ideale. Con la sua ottima stagione, 26 presenze in Serie A e 2 in coppa Italia a soli 22 anni ha fatto alzare il suo valore di mercato.

Andrea Cambiaso Genoa

Pochi giorni fa, l’agente del giocatore, Giovanni Bia, aveva confermato a Sportitalia l’interesse delle due big per il suo assistito: “Entrambe lo vogliono, vediamo chi la spunterà. La preferenza del ragazzo? È indifferente, sono entrambe due squadre importanti”.

All’Inter potrebbe essere il vice Gosens, dopo la partenza di Perisic. Mentre alla Fiorentina sarebbe un’alternativa di spessore a Biraghi. Il contratto del terzino è in scadenza fra un anno e il club ligure non vuole rischiare di perderlo a zero.

LEGGI ANCHE:  Arnautovic allo United? Il direttore del Bologna svela tutta la verità

La retrocessione in B e la scadenza del contratto molto vicina sono due fattori importanti per il prezzo dell’affare, che si aggirerà intorno ai 10 milioni.

Asia Di Palma