Mercato Milan, pronti due colpi: possono arrivare dal Sassuolo!

In attesa di capire ciò che accadrà nella trattativa per Renato Sanches, la dirigenza del Milan non sta con le braccia conserte ma lavora su altri profili graditi a Stefano Pioli, per rinforzare il centrocampo.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Diavolo sarebbe interessato a portare in rossonero due centrocampisti di Serie A: Junior Traore e Filip Djuricic.

I calciatori, entrambi del Sassuolo, sarebbero adatti al modulo di gioco del tecnico neocampione d’Italia e rappresenterebbero un’ottima alternativa a Tonali e compagni di reparto.

Junior Traore Sassuolo Milana

Il centrocampista ivoriano, classe 2000, è stato protagonista di un’ottima stagione nella quale ha dimostrato anche grandi doti offensive, trovando la via del gol ben 7 volte.
Il suo valore supera i 20 milioni di euro, e per lasciarlo partite la società neroverde non è disposta a fare alcun sconto.

Filip Djuricic Sassuolo Milan

Situazione diversa, invece, quella di Djuricic. Il contratto del 30enne serbo scadrà tra qualche giorno, dopodiché sarà libero di accasarsi dove vuole a parametro zero. Questa situazione intriga molto Maldini e Massara che, trovando il giusto compromesso con l’agente Gabriele Giuffrida, potrebbero assicurarsi l’esperienza del trequartista senza sborsare cifre astronomiche.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy