Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Fiorentina, trovato l’erede di Torreira: è in arrivo da Torino!

Fiorentina, trovato l’erede di Torreira: è in arrivo da Torino!

Giovani ed italiani. Il progetto iniziato lo scorso anno e, dopo il breve scossone di inizio estate di qualche giorno fa, intenzionato a proseguire ancora di Vincenzo Italiano con la Fiorentina si fonda anche sulla linea verde dei talenti nostrani. Con l’approdo in Uefa Conference League la Viola necessariamente dovrà allestire una rosa che possa essere quanto più ampia possibile e competitiva al punto di giocarsi le sue carte fino in fondo, in tutte le competizioni.

Mandragora Torino Fiorentina

Per questo il presidente dei toscani, Rocco Commisso, vuole consegnare già i primi acquisti al tecnico, per fare in modo che al ritiro nel prossimo mese si possa già lavorare con del materiale nuovo, a maggior ragione se il tempo tra i ritiri e l’inizio del campionato in questa stagione è poco per via del Mondiale in Qatar. Con il Torino quindi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, si è definito il passaggio di Rolando Mandragora in maglia gigliata. L’annuncio non arriverà prima del primo luglio, l’azzurro sarà quindi l’alternativa a Sofyan Amrabat e sostituisce il partente Lucas Torreira.