Calciomercato Juve, occhi sul talento del Psg!

Sono ore calde quelle che si vivono in questi giorni a Torino. La Juventus, infatti, è in attesa della risposta definitiva di Angel Di Maria che deve decidere se accettare la proposta del club bianconero o aspettare altre offerte da club esteri.

Intanto, però, i dirigenti juventini continuano a lavorare e mettono nel mirino un altro argentino, ex centrocampista del campionato italiano. Si tratta di Leandro Paredes.

Paris Saint-Germain Leandro Paredes Juventus

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ex Zenit è finito nel mirino della Vecchia Signora che, come noto, vuole rinforzare il punto più debole della squadra: il centrocampo.

Il classe ’94 conosce bene il nostro campionato visto che ha militato nel Chievo, nell’Empoli e nella Roma tra il 2013 e il 2017, prima di volare in Russia e infine a Parigi.

Come scrive il quotidiano sportivo, la Juve ha già in mente la strategia per convincere il presidente del Psg a fare partire il giocatore. L’idea dei bianconeri prevede nel riscattare Moise Kean dall’Everton già quest’anno, per una cifra intorno ai 28 milioni di euro, e proporre uno scambio alla pari con il centrocampista argentino.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy