Real Madrid: 100 milioni per un top della Bundesliga!

Il Real Madrid è pronto per un altro grande, costoso acquisto. Dopo aver appena speso 100 milioni per prendere il 22enne Tchouameni dal Monaco, avrebbe infatti puntato Jude Bellingham, per la prossima stagione.

Nonostante la giovanissima età – classe 2003, 18 anni – il talento in forza al Borussia Dortmund ha già su di sé gli occhi di mezza Europa. Le sue incredibili giocate hanno illuminato la Bundesliga, stregando diverse big europee, che ora sono pronte ad aggiudicarselo a suon di milioni.

Bellingham Real Madrid BVB Dortmund
Bellingham Real Madrid BVB Dortmund

Anche Liverpool, Manchester City e Chelsea, infatti, avrebbero messo gli occhi sull’inglese. Come riporta il quotidiano sportivo AS, però, il Borussia ha avvertito tutti fissando il prezzo: chiunque voglia acquistare Bellingham dovrà sborsare almeno 100 milioni.

Il giocatore ha un contratto con i tedeschi fino al 2025 e non ci sono clausole di rescissione, i dialoghi con il Dortmund saranno dunque inevitabili. Un vero e proprio blockbuster di mercato, con cifre faraoniche per una trattativa che si preannuncia già complicata.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy