VIDEO | SARRI TORNA A PARLARE: CHE ATTACCO A LOTITO!

Maurizio Sarri è tornato a parlare di mercato, Lazio e prossima stagione. L’ha fatto per i microfoni di Sky e Rai, dicendo la sua sull’ormai vicina preparazione estiva: “Nel calcio moderno partire con la rosa al completo è impossibile. un anno c’è la Nations League, un anno l’Europeo e poi i Mondiali. Ormai si va in ritiro con dieci giocatori e dieci Primavera, il resto arriva sempre in corsa”

Sono queste ultime parole ad attirare l’attenzione. Sarri sta cercando di mandare segnali alla società biancoceleste, senza alterare il già precario rapporto con Lotito & Co. Il Comandante, soprannome affibbiatogli ai tempi del Napoli, ha però parlato di Marcos Antonio e Carnesecchi.

Su Marcos Antonio: “Il ragazzo è giovane. La possibilità si è aperta per situazioni molto spiacevoli. Non sarà facile per lui, dovrà abituarsi al calcio italiano. Avevamo un giocatore di 35 anni in quella posizione e abbiamo preso questa scelta. Comunque ha già due anni di esperienza in Champions. Può farci decisamente comodo“.

Se sul centrocampista brasiliano le parole del tecnico sono state di benvenuto, la situazione Carnesecchi è ben diversa: “Questo è un problema del direttore sportivo e della società, vedremo cosa sceglieranno di fare. Io quello che dovevo dire ai dirigenti l’ho già detto.” Il clima a Formello potrebbe diventare torrido nei prossimi giorni”.

#sarri #lazio #calciomercato #lotito #mauriziosarri

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/fhbjcwK
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy