Il Siviglia insiste per Luis Alberto, pronta una contropartita gradita a Sarri

Il futuro di Luis Alberto potrebbe esser lontano dalla Capitale, infatti sono sempre più insistenti le voci che parlano di un suo possibile ritorno in Spagna.

Il Siviglia insiste per portare il centrocampista alla propria corte. Come riporta il quotidiano La Repubblica, il ds Monchi avrebbe presentato alla società biancoceleste un’offerta tra i 13-15 milioni di euro più l’inserimento del cartellino del centrocampista Oliver Torres, classe 1994.

Torres Lazio Siviglia

Il profilo di Torres sarebbe gradito a Maurizio Sarri, ma il metodo dell’operazione non soddisferebbe il presidente Claudio Lotito, contrario all’inserimento di contropartite.

L’obiettivo della dirigenza della Lazio, infatti, è quello di monetizzare il più possibile (considerando che il 30% della rivendita finirebbe nelle casse del Liverpool) per rinvestire il ricavo sul mercato dove si inseguono i nomi di Ivan Ilić, Alessio Romagnoli e Nicolò Casale.

In ogni caso la coppia Lotito-Tare avrebbe individuato proprio nel Mago Luis Alberto il profilo giusto per fare cassa, dal momento che la permanenza di Sergej Milinković-Savić appare sempre più concreta.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy