Non solo Milan: su Hincapié si inseriscono altri due top club, uno è di Serie A!

Tutta Europa va pazza per Piero Hincapié. Il difensore ecuadoriano classe 2002, protagonista in Copa America e ora in forza al Bayer Leverkusen, ha brillato in Bundesliga (27 gare disputate e un gol stagionale). E ora, lo vogliono tutti.

Giovane e di prospettiva. Il difensore era stato accostato nelle scorse settimane al Milan. Il suo nome, infatti, sembrava essere finito sul taccuino di Maldini e Massara per sostituire quello di Botman, ma come sappiamo, il duo rossonero era ancora bloccato dalle firme sul rinnovo.

Ora, come riportato dal Corriere, su Hincapié sono piombate altre due squadre: una viene dalla Serie A – ed è la Roma, l’altra è il Tottenham. Il rischio per i rossoneri è che questa trattativa si trasformi in un Botman-bis.

Hincapié Bayer Leverkusen
Hincapié Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda i giallorossi, pare esserci stato solamente un sondaggio esplorativo. Ma il Tottenham fa sul serio. Gli Spurs di Conte e Paratici sono molto attivi in questa sessione di mercato e stanno preparando una prima offerta.

Secondo Espn, Hincapié sarebbe già vicino agli inglesi, pronti a sborsare ben 40 milioni di euro per assicurarsi un nuovo talento per la difesa.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy