Lazio, Sarri accoglie il difensore: arriva dal Real Madrid!

Oggi pomeriggio la Lazio di Maurizio Sarri partirà per il consueto ritiro pre-campionato ad Auronzo di Cadore, per preparare al meglio la nuova stagione che prenderà il via tra poco più di un mese.

In attesa di avere a disposizione tutti i giocatori ancora in vacanza dopo gli impegni con le rispettive nazionali, il tecnico toscano si prepara ad accogliere i nuovi colpi di mercato.

Come riporta il Corriere dello Sport, negli ultimi giorni il Ds Tare ha messo a segno un ottima operazione acquistando lo spagnolo Mario Gila direttamente dal Real Madrid.

Mario Gila Real Madrid Lazio

Il difensore classe 2000 arriva per un cifra complessiva di 6 milioni di euro, inoltre il club di Florentino Perez avrà diritto al 50% della somma derivante dalla futura rivendita dell’atleta.

Nell’ultimo anno, Gila ha collezionato 32 presenze e due gol con la maglia del Real Madrid Castilla e ha anche esordito con la formazione guidata da Carlo Ancelotti lo scorso 30 aprile nel match contro l’Espanyol.

Si tratta di un colpo importante per la rosa di Sarri che si trova a corto di difensori, vista la partenza di Luiz Felipe e il quasi certo addio di Acerbi.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy