Sei qui: Home » FLASH NEWS » VIDEO | ZANIOLO È PRONTO A DIRE ADDIO ALLA ROMA!

VIDEO | ZANIOLO È PRONTO A DIRE ADDIO ALLA ROMA!

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, durante la trasmissione Sportitalia Mercato in onda su Sportitalia, Nicolò Zaniolo si starebbe avvicinando sempre più alla Juventus: “Giornata forse decisiva per Zaniolo alla Juventus. Telefonata tra l’agente Vigorelli e Tiago Pinto. La Roma è scesa con le pretese e si può chiudere tra 40 e 45 milioni. È stato proposto nuovamente Arthur ma non ci sono margini. Si può chiudere già entro la prossima settimana. Prestito molto oneroso da 10-12 milioni con obbligo di riscatto sotto i 50 milioni“.
In attesa di conoscere gli scenari della vicenda legata a Matthijs de Ligt, la società juventina resta vigile su più fronti, scrutando le occasioni di mercato che si presentano lungo la strada. In caso della partenza del centrale olandese, la società di Andrea Agnelli incasserebbe una somma cospicua da poter reinvestire sul mercato. Non solo Zaniolo, i bianconeri puntano Koulibaly per rimpiazzare l’eventuale partenza del classe ’99.
Settimane calde, anzi caldissime in chiave mercato. I prossimi affari sono dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE:  Lutto per il Basilea, morto Schindelholz!

#zaniolo #roma #mourinho #juventus #calciomercato #seriea #calciomercatoroma #mercatoroma #calciomercatojuventus #calciomercatojuve #mercatojuve #mercatojuventus #deligt #koulibaly

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/gi76xIU
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc