Calciomercato Roma, un nome in uscita verso l’Atalanta: i dettagli

Secondo quanto riportato da Il Tempo, si è discusso ampiamente sul futuro di calciatore giallorosso nell’incontro tra la dirigenza della Roma e quella dell’Atalanta.

il giocatore in questione è Jordan Veretout. Il futuro del centrocampista francese sembra essere lontano dalla capitale anche se è stato proprio lui stesso a mostrare una grande volontà di restare.

Roma Atalanta Veretout

Veretout viene da stagioni molto positive e non dimentichiamo che Il 28 febbraio 2021 ha segnato il suo decimo gol in Serie A della stagione 2020-21 , in una partita contro il Milan, diventando così il primo centrocampista francese a raggiungere questo traguardo dai tempi di Michel Platini alla Juventus nel 1985-86.

Il centrocampista giallorosso è reduce da un’ottima annata condita da 36 gettoni. La Roma non vorrebbe privarsene, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta dall’Atalanta potrebbe partire.

Oltre il nome di Veretout sono diversi quelli che circolano negli affari tra Roma e Atalanta: su tutti quello di Mario Pasalic, che Mourinho desidererebbe avere a Trigoria.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy