Calciomercato Fiorentina, altro colpo in arrivo? Piace un centrocampista del Tottenham!

“Noi ci siamo e lotteremo contro tutti!”. Se il calciomercato della Fiorentina dovesse essere riassunto in uno slogan, sicuramente, sarebbe questo. Infatti, con l’arrivo di Luca Jovic dal Real Madrid, il club viola si è notevolmente rinforzata e ha lanciato un segnale forte e chiaro a tutte le squadre avversarie.

Il Presidente Commisso e la dirigenza viola, però, non vogliono fermarsi e hanno già in mente il prossimo colpo di mercato.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la squadra toscana starebbe seguendo Giovani Lo Celso.

Giovani Lo Celso Villarreal Tottenham Fiorentina

Il centrocampista argentino di proprietà del Tottenham non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte ed è sul mercato. Dopo l’ultima stagione in prestito al Villarreal, con i quale ha raggiunto la semifinale di Champions League eliminando anche Juventus e Bayern Monaco, il classe ’96 lascerà di nuovo Londra, molto probabilmente in maniera definitiva.

Per cederlo, però, gli Spurs chiedono almeno 20 milioni di euro. Una cifra troppo alta secondo la Fiorentina che però continua a monitorare la situazione e, qualora le due parti trovassero un accordo a cifre più ragionevoli, potrebbe piazzare un altro super colpo per la gioia dei tifosi.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy