Sei qui: Home » Calcio Internazionale » UFFICIALE – Il Barcellona acquista Lewandowski: la cifra monstre della clausola!

UFFICIALE – Il Barcellona acquista Lewandowski: la cifra monstre della clausola!

Robert Lewandowski come si sa, è un nuovo giocatore del Barcellona. Pronto dunque ad intraprendere questo nuovo percorso in blaugrana, dopo aver scritto pagine importantissime della storia di un club come il Bayern Monaco, autore nel 2020, la stagione martoriata dal covid, di un triplete che ha rilanciato il club bavarese in Europa e nel mondo.

Lewandowski Clausola Barcellona

Come riportato dal Corriere dello Sport, la società catalana ha già posto le prime condizioni per il polacco. Sul sito internet il club ha riportato dettagliatamente la trattativa che ha portato l’attaccante polacco a vestire la loro maglia e anche il contratto con la maxi clasuola: “FC Barcelona e Bayern Monaco sono arrivate a un accordo per il trasferimento di Robert Lewandowski per complessivi 45 milioni di euro + 5 milioni di bonus. Il giocatore firmerà un contratto con il Club per le prossime quattro stagioni. La clausola di riscatto è stata fissata a 500 milioni di euro. L’accordo definitivo arriva tre giorni dopo che il Club ha annunciato un accordo di principio per l’attaccante polacco, arrivato mentre la squadra volava negli Stati Uniti. Lewandowski è arrivato a Miami domenica e ha incontrato i suoi nuovi compagni di squadra. Anche il nuovo attaccante del Barça ha superato le visite mediche“.