Roma, Frattesi piace ad un’altra big: incontrati gli agenti


Continua il mercato della Roma che in questa sessione di mercato ha già chiuso diverse trattative importanti di mercato, tra cui Paulo Dybala.

Per il centrocampo la squadra laziale ha messo gli occhi su Frattesi, il centrocampista del Sassuolo che ha già giocato per i giallorossi nelle giovanili. La squadra emiliana ha fissato il prezzo per il giocatore su una cifra che si aggira sui 25 milioni.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, però, in giornata c’è stato un incontro con l’agente del giocatore e il ds del Milan Paolo Maldini.

Frattesi Milan Roma

Infatti la dirigenza rossonera potrebbe puntare sul centrocampista neroverde nel caso in cui l’obiettivo di mercato numero uno, Renato Sanches, preferisse il Psg alla squadra rossonera.

Il Milan metterebbe sul piatto del Sassuolo un prestito biennale con diritto di riscatto, visto il contratto che quadriennale che lega il giocatore alla squadra allenata da Alessio Dionisi.

Adesso si potrebbe aprire un nuovo scenario di mercato per Frattesi che alla fine sembra destinato nella prossima stagione a giocare per un top club della Serie A.

Michele Bellizzi

Impostazioni privacy